
.jpeg)
Si è tenuto oggi a Milano presso la sala Cantù Romani della sede Cisl Lombardia l' incontro organizzato dalla segreteria regionale CISL Funzione Pubblica per illustrare la Preintesa del CCNL Sanità Pubblica sottoscritta lo scorso 18 giugno 2025.
.jpeg)
Un momento di approfondimento importante dove Alessio Paolucci, Responsabile del Dipartimento Contrattazione Comparto Sanità CISL FP Nazionale, ha guidato i dirigenti sindacali e gli operatori del comparto delle diverse sedi territoriali della Lombardia nell'analisi dei vari punti della Preintesa.

Sono state illustrate nel dettaglio le principali novità della preintesa e tutto il percorso attraverso il quale sono state garantite tutele, valorizzazione professionale e riconoscimento economico. Risultati frutto di un serio lavoro negoziale portato avanti con determinazione, anche quando il tavolo era bloccato da chi ha preferito cavalcare logiche politiche anziché rappresentare i bisogni reali del personale del SSR.
.jpeg)
Occasione per ribadire come il percorso e l’impegno intrapreso dalla CISL FP ora prosegua, con la forza della rappresentanza, per costruire una stagione di crescita salariale, nuovi diritti e innovazione, grazie anche alle risorse già confermate per il triennio 2025-2027.
.jpeg)
