
Giornata particolarmente intensa quella di oggi a Cologno al Serio per la Cisl FP Lombardia riunita in Consiglio Generale, importante momento di confronto democratico.
Presenti e intervenuti ai lavori Roberto Chierchia Segretario Generale Cisl FP Nazionale, Angelo Marinelli Segretario Generale Aggiunto Cisl FP Nazionale e Roberta Vaia Segretaria Cisl Lombardia.

L’incontro di oggi è qualcosa che va oltre una semplice relazione sull'importanza del lavoro svolto sino ad oggi. È un vero laboratorio di idee che si confrontano e che delineano il futuro della Cisl FP Lombardia.
Bilanci, riflessioni, prospettive future dell’azione sindacale, condivisione di obiettivi e impegno per le sfide future. Per una Cisl FP Lombardia che non rimane ferma ma guarda avanti!

Un protagonismo che metteremo subito in atto nella manifestazione nazionale CISL del prossimo 13 dicembre, a Roma, in Piazza Santi Apostoli, dedicata alla Legge di Bilancio e al Patto della Responsabilità.
Anche la Cisl FP Lombardia scenderà in piazza al fianco della Confederazione, per migliorare la manovra, sostenere investimenti nei servizi pubblici e rivendicare risorse adeguate per tutti i rinnovi contrattuali.


